Nistoc

Home-dove-siamo3

Dove siamo

Il Festival “Nistoc” si tiene in località Nistisino (frazione di Sulzano – BS) in un grande prato tra i boschi sui monti a ridosso del magnifico Lago d’Iseo.
In questo anfiteatro naturale, immersi nel verde e nella tranquillità, per 4 giorni si può godere di buona musica gratuita che spazia dal blues americano, quello vero ed originale, al folk e agli svariati generi proposti da band locali e non che propongono musica propria e che meritano di essere ascoltate.
C’è la possibilità di godere delle ottime cucine degli agriturismi locali e perché no, di prendersi una vacanza alloggiando nelle numerose strutture turistiche delle vicinanze, siamo infatti a soli 15 minuti da Iseo.

Per raggiungerci in auto dall’autostrada A4 uscite a Rovato, Palazzolo o Ospitaletto e seguite per Iseo – Darfo Boario Terme.
Dalla statale oltrepassate Iseo e proseguite costeggiando il lago per 5 km circa, uscite a Sulzano e seguite le indicazioni.

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Montichiari e Orio al Serio.

Se arrivate in treno consultate gli orari e le fermate on-line qui. La stazione dove scendere è Sulzano.

E ricordate sempre che raggiungerci non è difficile, basta seguire la mucca!

Nei dintorni del Lago d’Iseo

Se volete conoscere meglio il Lago d’Iseo, i posti da vedere, le passeggiate, dove mangiare e dormire e scoprire le bellezze che tanto hanno ispirato pittori e poeti, consultete questi siti.

Comune di Sulzano

Il sito del Lago d’Iseo

Il sito del Sebino

Monteisola

Sito della comunità montana di Valle Camonica

 

Associazione Culturale Arte Musica Nistoc

Vuoi partecipare, creare o collaborare con noi? Contattaci: Associazione ArteMusica Nistoc

Info

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress
Seguiteci sulla nostra pagina di Facebook.Clicca