NISTOC – Una montagna di musica

Quattro giorni di concerti senza confini di genere e rigorosamente a ingresso gratuito. I concerti si svolgono all’aperto nella zona dell’entroterra collinare di Sulzano, località Nistisino, in uno stupendo terrazzo naturale da cui si domina il Lago d’Iseo: buona musica in libertà a contatto con la natura aperto ad un pubblico di tutte le età.

Come da tradizione ormai consolidata l’Associazione decide di dedicare ogni edizione del festival a un artista, chiedendo ai gruppi che si esibiscono di omaggiarlo con un suo brano, rivisitato a piacimento.

Il sabato e la domenica sono dedicati ai gruppi emergenti del nostro territorio bresciano, con un evento nell’evento soprannominato “nistocchino”, uno spazio apposito per i musicisti per potersi esprimere musicalmente e permettere al pubblico di ascoltare e conoscere anche la musica di artisti emergenti meritevoli.

Sono presenti inoltre bancarelle espositive di prodotti di artigianato locale e non, in particolare strumenti musicali realizzati a mano, piccoli manufatti tessili, bijoux ecc ecc.

A Nistoc inoltre è possibile campeggiare, clicca qui per visitare la sezione dedicata.